Password dimenticata?
 

Contatti

Se hai delle domande o desideri maggiori informazioni, sentiti libero di contattarci:

Segreteria Organizzativa

Planning Congressi srl
Via Guelfa, 9
40138 Bologna
www.planning.it

tel 051.300100
supportofad@planning.it

Nata nel 1982, è Provider ECM con il codice 038; ha come attività principali l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e l'erogazione di attività formative ed educative, residenziali e a distanza, finalizzate al mantenimento, sviluppo e incremento delle conoscenze, delle competenze e della performance dei professionisti sanitari.

Competenza, affidabilità ed un’approfondita conoscenza del settore congressuale sono tra i maggiori punti di forza di Planning Congressi. Costante è l’attenzione nel formare e mantenere aggiornata la sua struttura organizzativa, in linea con le esigenze di mercato.

Planning Congressi ha rapporti di partnership con Opinion Leader e Società Scientifiche, con le quali progetta eventi formativi residenziali e a distanza, provvedendo anche alla realizzazione del relativo materiale didattico e allo sviluppo di attività editoriali di sostegno alle iniziative. Planning Congressi ha conseguito nel 2005 la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2000 per le procedure di progettazione e realizzazione di eventi formativi. Nel 2008 la certificazione è stata riconfermata e convertita in UNI EN ISO 9001-2008.

Informazioni

Codice ECM: 38-115717

Numero crediti ECM: 4
I crediti ECM saranno ottenibili una volta completato il 100% del corso e risposto correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di verifica apprendimento

Periodo: on-line fino al 17/03/2016

Destinatari: medico chirurgo specialista in anestesia e rianimazione, chirurgia generale, farmacista ospedaliero

Il corso è chiuso.
Non sono possibili nuove registrazioni, mentre i corsisti precedentemente registrati possono ancora accedere alle lezioni.

Con il contributo educazionale di: